MENU

A SPASSO CON IL PANDA al Cinema Rossini sabato 16 e domenica 17 – orario: sabato 18.30; domenica 16.30

A spasso col panda, diretto da Natalya Lopato e scritto dallo sceneggiatore di Madagascar Billy Frolick, è un film d’animazione che racconta di come un gruppo di animali partano in una fantastica avventura per compiere un’impresa importante: ritrovare un cucciolo di panda e riportarlo a casa con loro.
Ma facciamo un passo indietro, tutto ha inizio quando una cicogna un po’ distratta consegna per sbaglio all’orso Mic-Mic il piccolo Panda. Mentre Mic-Mic è fermamente deciso che il cucciolo vada riconsegnato ai suoi genitori, la lepre Oscar, esperto combinaguai, il logorroico pellicano pieno di sé Duke, il lupo fifone Janus e la tenera tigre Amur vorrebbero tenerlo. Il corretto Orso, però, ha la meglio e la banda parte in un viaggio diretti alla Terra dei Panda.
Un’avventura selvaggia la loro che li trascinerà tra foreste, deserti e mari, nei quali incontreranno altri animali di certo non pronti ad aiutarli. Il team, però, non si arrenderà e sarà pronto a tutto pur di riconsegnare il piccolo Panda ai suoi genitori legittimi.

Data di uscita: 10 ottobre 2019
Genere: Animazione, Avventura, Commedia, Family
Anno: 2019
Regia: Natalya Lopato
Paese: USA, Russia
Durata: 90 min
Distribuzione: M2 Pictures
Sceneggiatura: Billy Frolick
Produzione: Licensing Brands

orario: sabato 18.30; domenica 16.30

prezzo biglietto: intero € 5,00 – ridotto € 4,00 (fino a 18 anni, oltre i 65 e studenti universitari fino a 24 anni)

Comments are closed.