MENU

Al Cecchetti New York Academy – Freedance

Appuntamento al cinema Cecchetti con New York Academy – Freedance. Per la rassegna Civitanova Danza al cinema domani 9 luglio e mercoledì 10 (ore 21.15) viene proiettato il film diretto da Michael Damian, che racconta la storia di due giovani aspiranti artisti: ballerina di danza moderna lei, talentuoso pianista lui.

La loro vita cambia improvvisamente quando vengono presi nel cast del tour internazionale del più atteso show dance newyorchese. In New York Academy – Freedance sono la passione, l’amicizia, gli amori e i tradimenti a prendere vita insieme alle coreografie del premio Emmy, Tyche Diorio. Tra i giovani attori protagonisti spiccano due volti di maggiore notorietà: la star Disney Thomas Doherty (Descendants 2) e “la signora del West” Jane Seymour. Ad accompagnare il tutto musiche e balli spettacolari, messi in scena da oltre sessanta ballerini provenienti da Londra, Parigi e New York, per un film che rinnova il successo di alcuni suoi noti predecessori, Step Up e New York Academy.

Biglietto a 5 euro.

Per informazioni è attivo il numero TDiC informa: 351/5715757, dalle 11 alle 23, tutti i giorni ci sarà sempre un operatore a disposizione.   

Comments are closed.