MENU

Altro pienone per A teatro con mamma e papà

Quarto appuntamento con la stagione A teatro con mamma e papà all’Annibal Caro di Civitanova Alta e quarto successo di pubblico, questa volta a dire il vero più numeroso che mai, con un sold out che ha visto il Teatro gremito in ogni sua parte e con il rammarico di aver dovuto dire di no a tantissime famiglie che volevano accedere.

In scena la compagnia Fondazione AIDA di Verona, con uno dei suoi spettacoli più fortunati: Pippi Calzelunghe che per ben due volte negli anni ha vinto il biglietto d’oro come spettacolo più visto in Italia. È stata una festa del pubblico, del Teatro, con famiglie che si sono lasciate trasportare dalle avventure della famosa e simpatica bambina svedese.

Vale per tutti il commento raccolto dalle pagine facebook di Proscenio Teatro di una mamma e che di seguito riportiamo:

“È stato uno spettacolo meraviglioso. Un bambino di 5 anni abbastanza vivace e mai fermo, ieri è stato incollato alla poltrona, folgorato dalla magia del teatro. Questa è l’educazione alla Bellezza. Complimenti e grazie!” (Laura Cinquarla)

Adesso la stagione si ferma per lasciar spazio al carnevale, riprende il 19 marzo, dove in occasione della festa del papà l’incontro sarà con Pulcinella.

Share

Comments are closed.