MENU

Annalisa con lo “Splende Tour” al Rossini

Arriva il 12 maggio al Teatro Rossini lo “Splende Tour” di Annalisa Scarrone.

La talentuosa artista porta in scena nei maggiori teatri italiani il suo nuovo album di inediti “Splende” uscito lo scorso febbraio. L’ultima fatica discografica di Annalisa contiene il brano “Una finestra tra le stelle”, successo al Festival di Sanremo 2015 dove si è classificato al quarto posto, il disco d’oro “Sento solo il presente” e “L’ultimo addio”, tra i brani più trasmessi dalle radio italiane.

Una carriera breve ma ricca di riconoscimenti e traguardi raggiunti per la giovane cantante ligure. Il primo successo arriva nel 2011, con la partecipazione alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi dove vince il Premio della Critica e si classifica seconda nella Categoria canto. Nello stesso anno viene pubblicato il primo album “Nali”, che diventerà disco di platino.

Nei due anni successivi escono gli album “Mentre tutto cambia” e “Non so ballare”, da cui partono i rispettivi tour che portano l’artista in giro per l’Italia. Il 2013 la vede inoltre protagonista al Festival di Sanremo con il singolo “Scintille”, classificato al nono posto nella categoria dei Big.

Splende segna un’ulteriore fase di maturazione artistica per la cantante e vanta l’intera produzione di Kekko Silvestre, leader dei Modà, affiancato da Diego Calvetti e dalla stessa Annalisa.

Dopo le prime due anteprime già sold out, lo Splende Tour si arricchisce di nuove date e arriva anche ai Teatri di Civitanova.

Biglietti disponibili su www.ciaotickets.com.

 

Comments are closed.