MENU

Cecchetti tra le stelle con La strada e Un americano a Roma

Seconda settimana per Cecchetti tra le stelle, la rassegna di arte e cinema all’aperto organizzata dall’Azienda dei Teatri di Civitanova Marche che celebra Federico Fellini e Alberto Sordi.

Domani alle 21.15, nel retro del cinema Cecchetti è in programmazione La strada, l’opera che diede notorietà internazionale al regista Federico Fellini e con il quale vinse l’Oscar al miglior film in lingua straniera. Il 16 luglio, poi, c’è Un americano a Roma, pellicola del 1954 diretta da Steno e interpretata da Alberto Sordi, selezionata tra i 100 film italiani da salvare, come quella di Fellini.

Sponsor di Cecchetti tra le stelle è Banco marchigiano, mentre i partner sono l’associazione culturale Arte, Museo cinema a pennello e la Pro loco di Civitanova Marche.

L’ingresso alla rassegna è gratuito fino all’esaurimento dei 200 posti disponibili, previa prenotazione.

Mercoledì 15 e da venerdì 17 a lunedì 20 luglio, al cinema Cecchetti viene proiettato Gli anni più belli di Gabriele Muccino. Spettacolo unico alle 21.15.

Spettacolo unico alle 21.15; il prezzo di ingresso è 5 €, ridotto 4 (fino a 18 anni, oltre i 65 e studenti universitari fino a 24 anni). Per informazioni è attivo il numero TDiC informa: 351/5715757.

Comments are closed.