MENU

Domani al Rossini il ritrovo dei cosplayer per la “prima” di Star Wars

È arrivato il momento che tanti fan stanno aspettando. Domani 18 dicembre, alle 21.15, al cinema Rossini  viene proiettato Star Wars: L’ascesa di Skywalker.
Ma prima del film ci sarà una bellissima sorpresa: infatti al Rossini si ritroveranno tutti i cosplayer che, se in costume, potranno entrare gratis. Civitanova ripete così la felice esperienza della prima edizione che portò a Civitanova quasi 200 persone in costume per la grande festa di Star Wars. E in più ci sarà l’estrazione di un poster originale, mentre tutti gli spettatori riceveranno una locandina in omaggio.
Il film, diretto da J.J. Abrams, è il terzo capitolo della trilogia della saga di Guerre Stellari ed è l’episodio finale epico dell’epopea su Skywalker. Il prezzo di ingresso è tutti i giorni 5 €, ridotto 4 (fino a 18 anni, oltre i 65 e studenti universitari fino a 24 anni).
Per informazioni è attivo il numero TDiC informa: 351/5715757, dalle 11 alle 23, tutti i giorni ci sarà sempre un operatore a disposizione.

Al cine-teatro Cecchetti, invece, domani 18 dicembre c’è il Concerto di Natale, sempre alle 21.15. Ad esibirsi, con il miglior repertorio natalizio, è il Coro Polifonico dell’Annunziata, diretto da Giulio Tassotti, e accompagnato al pianoforte da Samuele Giacomozzi, con le partecipazioni straordinarie della solista Alessandra Doria e del trio Miss Fever. Il biglietto di ingresso costa 10 euro.
La serata ha anche una valenza sociale: infatti all’entrata sarà presente l’associazione onlus Amici del Talento di Morrovalle, realtà che punta alla realizzazione di un centro per ragazzi con disabilità, che venderà i propri prodotti agricoli.

Comments are closed.