MENU

Dal 15 settembre i Martedì dell’arte

Dal 15 settembre parte la quattordicesima edizione dei Martedì dell’Arte. Primo incontro con il filosofo Roberto Mancini sul tema Ernst Bloch: La salvezza come trasformazione della vita. 

La novità di quest’anno è il luogo: ogni martedì, l’appuntamento delle 18 ad ingresso gratuito, è al Cine-teatro Rossini.

Venti gli appuntamenti in cartellone con una grande varietà degli argomenti trattati: dalla filosofia all’arte, dalla letteratura alla musica, alla religione e al teatro, fino ad arrivare all’ipnosi. Tra gli altri relatori, lo scrittore Piergiorgio Cini, gli storici Ruffino Gobbi, Marco Severini e Lidia Pupilli, i critici d’arte Stefano Papetti e Andrea Viozzi, l’esperto di ipnosi Gianluca D’Amario, il musicologo Andrea Foresi e l’esperto di medicina nella storia Mauro Perugini.

I Martedì dell’Arte sono promossi dall’Amministrazione Comunale, dall’Azienda dei Teatri di Civitanova e dall’Associazione Arte, con il contributo del Comune e di Fondazione cassa di risparmio di Fermo, Falc, Pharmangelini, Rinaldelli, Domus Edilizia, Clinica Lab, Grafiche Fioroni e ottica Peroni.

Programma 2020-2021

Comments are closed.