MENU

Imagine torna sul grande schermo con contenuti inediti

Film evento al cinema Cecchetti. In occasione dell’anniversario della nascita di John Lennon, domani 9 ottobre e mercoledì 10 è in programmazione Imagine, il celebre film musicale del 1972, completamente restaurato in digitale con 15 minuti di contenuti inediti.

Per i fan di uno dei più grandi interpreti e compositori della musica del Novecento è una pellicola da non perdere. L’innovativo lavoro presenta un trattamento visivo diverso per ogni canzone e segue John Lennon e Yoko Ono durante le sessioni di registrazione di Imagine sia nel Regno Unito sia a New York, come coproduttori del disco con Phil Spector. È un collage cinematografico di colori e suoni, che unisce scene di fiction a momenti reali di routine, tratti direttamente dalla mistica, visionaria, psichedelica vita dei due protagonisti. Hanno partecipato come guess star anche Fred Astaire, Andy Warhol, Dick Cavett, Jack Palance, Jonas Mekas e George Harrison.

Biglietto unico a 8 euro. Orari 18.30 e 21.

Per informazioni è attivo il numero TDiC informa: 351/5715757, dalle 11 alle 23, tutti i giorni ci sarà sempre un operatore a disposizione.   

Comments are closed.