MENU

Max Giusti per la festa di San Marone

San Marone all’insegna della risata e del divertimento. Per la celebrazione del patrono, San Marone, l’Azienda dei Teatri, in collaborazione con il Comune di Civitanova ha organizzato una serata con Max Giusti. Il comico romano, di origini marchigiane, si esibisce il 18 agosto, alle 21.30, in piazza della Libertà a Civitanova Alta, nel suo acclamato spettacolo Pezzi da 90, riadattato per una versione estiva.

Lo show è scritto dal conduttore di Affari Tuoi insieme a Marco Terenzi e Giuliano Rinaldi e mette in scena la satira di una moltitudine di personaggi delle scene televisive, sia live che in video. 

I personaggi interpretati da Giusti passano da Maria de Filippi a Biagio Antonacci fino a Ligabue; inoltre Don Matteo alle prese con un’improbabile rapina, e Cristiano Malgioglio nuovo Presidente della Repubblica. 

Non mancheranno le sue interpretazioni dell’ultima edizione di Tale e Quale, come Boy George, Al Bano e gli indimenticati Franco Califano e Pierangelo Bertoli. 

Oltre a questi “pezzi da 90” fanno capolino anche personaggi non famosi: l’egiziano fruttivendolo, il cinese “tutto un euro” e il prete africano di provincia. Inoltre sembra che il comico abbia nel sacco un nuovo personaggio, che si affaccia da un balcone ed è vestito di bianco! 

Nel suo show Giusti è accompagnato dalla sua storica SuperMax Band e dalla voce di Sarah Jane. Un appuntamento da non perdere per scoprire l’esilarante spettacolo del grade comico romano. Ingresso libero.

Comments are closed.