MENU
Westwood

Al Cecchetti da martedì il docufilm sulla regina del punk rock: Westwood

Arriva al cinema la pellicola sulla regina del punk rock: Westwood. Punk, Icona, Attivista. Il documentario, diretto da Lorna Tucker e che racconta la storia di Vivienne Westwood, una delle artiste più influenti della storia contemporanea, viene proiettato domani 9 e mercoledì 10 aprile al cinema Cecchetti (ore 18.30 e 21).

Il film esplora la sua ascesa verso il successo, mostrando da vicino il talento, l’attivismo e la significativa importanza culturale. Intrecciando il materiale d’archivio e quello inedito, viene narrata in modo intimo la storia della stilista britannica, attraverso le sue stesse parole e le toccanti interviste alla sua cerchia di familiari, amici e collaboratori. Biglietto unico ridotto a 8 euro.

Al cinema Rossini invece, negli stessi giorni, è in programmazione Il Corriere – The Mule, diretto da Clint Eastwood. La pellicola è in lingua originale, con sottotitoli in italiano e racconta la storia vera di Leo Sharp, un uomo, sopra gli 80 anni, senza un soldo che decide di diventare un corriere della droga per il più potente cartello messicano. Orario: 21.15. Il prezzo del biglietto intero è di 5 euro, ridotto 4 (fino a 18 anni, oltre i 65 anni e studenti universitari fino a 24 anni).

Per informazioni è attivo il numero TDiC informa: 351/5715757, dalle 11 alle 23, tutti i giorni ci sarà sempre un operatore a disposizione.

Comments are closed.