MENU
cinema-rossini-civitanova

Nota dell’Azienda dei Teatri sulle modifiche al cartellone del progetto del Teatro Rossini

Modifiche al cartellone del progetto del Teatro Rossini di Civitanova. Al posto degli spettacoli A cosa servono gli uomini e Non svegliate lo spettatore ci saranno Un autunno di fuoco con Milena Vukotic e Maximilian Nisi (il 12 dicembre) e Se devi dire una bugia dilla grossa con Gianluca Ramazzotti, Paola Quattrini, Antonio Catania e la partecipazione di Paola Barale (il 18 febbraio).

I due nuovi spettacoli si uniscono a Che disastro di commediaAlle 5 da meMi amavi ancora, Belle ripieneCall center 3.0.

Le variazioni al cartellone degli eventi, che lo rendono altrettanto interessante per il pubblico, sono dovute a elementi o comportamenti indipendenti dalla volontà dell’Azienda dei Teatri di Civitanova e della società organizzatrice. Sì è approfondita ogni questione, visto che la trasparenza e il rispetto di regole è fondamentale, dopo aver avuto colloqui chiarificatori con i produttori, si è concluso che la modifica del cartellone è dipesa da problematiche che si sono manifestate a livello distributivo. L’importante è lavorare con quei principi che ci muovono come persone e operatori e che sono alla base del lavoro e delle attività di tutti i partner etici e commerciali che ci sostengono.

Il cartellone è ancor più entusiasmante e ricco e la proposta conta sulla condivisione delle scelte fatte per qualità e professionalità degli attori e degli spettacoli, che sono espressione di cultura poliedrica, pulita e libera.

La prelazione per chi si è abbonato nella stagione precedente parte da domani venerdì 2 fino a domenica 11 agosto, dalle 18.30 alle 20.30. Dal 12 agosto al 30 settembre vendita nuovi abbonamenti. Dal 1 ottobre vendita aperta per biglietti dei singoli spettacoli. La biglietteria sarà aperta tutti i giorni ad eccezione dei festivi.

Abbonamenti e biglietti potranno essere acquistati anche nei punti vendita Ciaotickets e online sul sito www.ciaotickets.com.

Lunedì 5 agosto, alle 21.30, presso il Circolino della Vela, è previsto l’evento di presentazione del cartellone degli spettacoli, con intrattenimento musicale.

Info: tel 0733/812936 – 0733/865994.

 

Comments are closed.