MENU

Pagliari presenta il suo nuovo libro

Andrà tutto bene se… è il titolo del libro del giornalista e storyteller marchigiano Luca Pagliari che, venerdì 31 luglio, alle ore 21.15, presenta il suo nuovo lavoro editoriale, presso lo spazio adiacente il cine-teatro Cecchetti, a Civitanova Marche.

Andrà tutto bene se… è figlio del lockdown, della profonda necessità di cambiare le regole del gioco e soprattutto del coraggio di accettare la sfida più alta: tentare di essere.

“Vorrei parlarvi del mio ultimo libro che ci riguarda un po’ tutti – scrive nella sua nota Pagliari -. Dimentichiamoci la classica presentazione noiosa e autoreferenziale e prepariamoci ad affrontare il tema dell’unico cambiamento vero, possibile e profondo: il nostro. La sublime arte dell’agire rappresenta l’essenza di ogni cosa.

Sarà una serata diversa, dove non ci saranno uno scrittore narrante e una platea silenziosa, ma delle persone disposte a sentirsi il fulcro di un mondo migliore.

Sarà un dialogo ‘in famiglia’ con Andrea Foglia, con i ragazzi di Zona14, con molti altri ospiti e con lo stesso pubblico. Come diceva Voltaire – ognuno è colpevole del bene che non ha fatto – questo pensiero non è un aforisma, è una voragine che non lascia spazio a interpretazioni”.

L’evento è promosso dalla Pro Loco di Civitanova Marche, in collaborazione con l’Azienda dei Teatri, l’associazione Veder Crescere con il Dialogo e lo Spazio Hip Hop Zona14.

L’ingresso è gratuito fino all’esaurimento dei 100 posti disponibili, previa prenotazione. Per info e prenotazioni: 335/6562081.

Written by:

Published on: 29 Luglio 2020

Filled Under: News

Views: 784

Comments are closed.