MENU

Riccioni incontra il pubblico di Civitanova al Rossini

Arriva al cinema l’ultimo film interpretato da Simone Riccioni. Dal 21 settembre, al Rossini viene proiettato Tiro Libero di Alessandro Valori, che torna dietro la cinepresa dopo Come saltano i pesci. Nel cast, accanto al protagonista Riccioni, Antonio Catania, Maria Chiara Centorami, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Samuele Sbrighi, Marianna Di Martino, il piccolo Jacopo Barzaghi e Nancy Brilli. Tiro Libero è un film dai sapori e dai colori prettamente marchigiani, in quanto girato interamente nelle Marche, che ha ospitato la troupe artistica e tecnica a Montegranaro fino a toccare diverse realtà locali tra cui Civitanova Marche. E proprio a Civitanova, Riccioni incontra il pubblico domenica 24 settembre, alle 18 al Rossini, prima della proiezione delle 18.30. Con l’occasione sarà allestito anche un banco con il suo ultimo libro, che offrirà l’occasione di un firmacopie per i presenti.

Gli orari di Tiro Libero da domani sono: feriale 20.30-22.30; prefestivo e festivo 18.30-20.30-22.30. Al Rossini in questa settimana c’è una doppia programmazione, infatti nei pomeriggi (feriale 18.30; prefestivo 16.30; festivo 16.00) viene proiettato Cars 3.

Al Cecchetti, invece, c’è Valerian e la città dei mille pianeti, lavoro di Luc Besson, avventura spaziale con Cara Delevingne nei panni della protagonista. Con Valerian il regista francese ha esaudito il personale desiderio di portare sul grande schermo i fumetti che leggeva da bambino (Valerian e Lurelinedello scrittore Pierre Christin e disegnati da Jean-Claude Mézières) e il film è proprio questo, un sogno di bambino che diventa realtà. Orario: feriale 20.00-22.30; prefestivo e festivo 17.30-20.00-22.30.

Il prezzo del biglietto intero è di 5 euro, ridotto 4 (fino a 18 anni, oltre i 65 anni e studenti universitari fino a 24 anni).

Comments are closed.