MENU

Roberta Aggarbati nuovo consigliere TDiC

Il Sindaco Fabrizio Ciarapica ha nominato Roberta Aggarbati, civitanovese, nel Consiglio d’Amministrazione dell’Azienda dei Teatri.

La nuova Consigliera succede a Gianluca Sopranzi, che aveva rassegnato le proprie dimissioni dal CdA il 23 gennaio scorso per motivi lavorativi, e raggiunge i suoi “colleghi”: il presidente Aldo Santori, la vice-presidente Michela Gattafoni e la direttrice Cristina Gentili. Il CdA torna ad essere così composto da tre persone.

“Ringrazio Sopranzi – ha dichiarato il Primo cittadino – per la disponibilità e l’impegno profuso nello svolgimento del suo incarico. Alla Aggarbati vanno i miei più sentiti auguri di buon lavoro”. Afferma il presidente TDiC Aldo Santori: “Diamo il benvenuto a Roberta Aggarbati in una squadra energica che sta esprimendo passione, competenza e voglia di fare bene. Doveroso il nostro ringraziamento a Sopranzi con cui c’è stata subito un’ottima intesa. Ora ci prepariamo per l’attività estiva, sempre intensa e interessante, che sa coinvolgere cittadini, turisti e visitatori grazie ai festival e alle varie iniziative culturali”.

Comments are closed.