MENU

Ron in concerto in Piazza della Libertà

Fantastico appuntamento in occasione della festa dedicato al patrono di Civitanova Marche. Arriva, martedì 18 agosto in piazza della Libertà (Civitanova Alta) Ron con il suo #neverendingtouRon, la tournée partita lo scorso maggio a Perugia e che ha toccato molte piazze italiane.

Accompagnato dal suono del violoncello di Giovanna Famulari e dai componenti de La Scelta, band che dallo scorso anno affianca l’artista lombardo sul palco, Ron ripercorre i 44 anni della sua carriera proponendo una selezione di brani che vanno dai primi grandi successi, come la canzone vincitrice dell’edizione 1996 del Festival di San Remo Vorrei incontrarti tra cent’anni, fino a quelli più recenti contenuti nell’ultimo lavoro discografico, Un abbraccio unico. Il concerto è ad ingresso gratuito.

L’esibizione del 18 agosto s’inserisce all’interno dell’ampia proposta musicale estiva offerta dalla città di Civitanova Marche, che ha già visto protagonista lo scorso luglio il bosniaco Goran Bregovic e che prevede l’arrivo di altri grandi artisti.
Venerdì 7 agosto primo appuntamento in piazza XX Settembre con il concerto gratuito di uno dei più longevi gruppi musicali italiani, I Nomadi, mentre martedì 11agosto  fa tappa a Civitanova Coast to Coast , tour 2015 dell’artista romano Max Gazzè.

Il #neverendingtouRon è una produzione Massimo Levantini per Live Nation. Tutte le informazioni sono reperibili all’interno del sito internet www.livenation.it o chiamando il numero 02 53006501

Comments are closed.