MENU

Santori nuovo presidente TDiC

Firmata la nomina per il nuovo Presidente dei Teatri: sarà il civitanovese Aldo Santori a dirigere l’azienda.
Il CDA sarà composto da 3 persone: lo stesso neo presidente, Fabiola Polverini -Vicepresidente- e Michela Gattafoni – Consigliere.
«La scelta è ricaduta su Aldo per proseguire il lavoro già iniziato – ha dichiarato il sindaco Fabrizio Ciarapica. Sono certo che assolverà con competenza e correttezza a questo ruolo delicato e importante per la città di Civitanova Marche, come ha già dimostrato in questi mesi. Il CDA  composto da tre elementi è una scelta strategica per snellire le procedure e i processi decisionali.»

«La nomina di Aldo Santori e del CDA permetterà di proseguire lo sviluppo delle iniziative culturali di questa Amministrazione in un clima collaborativo e produttivo. Auguro al CDA di lavorare con entusiasmo, convogliando in maniera positiva le loro energie e idee.» Ha affermato l’assessore alla Cultura Maika Gabellieri.

«Sono emozionato e grato al Sindaco per questo ruolo, ha invece detto Santori. Con Michela e Fabiola siamo un CDA affiatato e motivato. Ci sarà continuità con il lavoro svolto finora e lavoreremo per migliorare sempre di più la nostra città dal punto di vista artistico e culturale, in collaborazione con l’Amministrazione e l’assessorato alla Cultura.»

Aldo Santori, classe 1970, è laureato in giurisprudenza e responsabile delle vendite per una multinazionale.

Comments are closed.