MENU

Serata adrenalinica con i Nu Funk Revolution

Proseguono gli appuntamenti di Civitanova Alta in festa, dopo le prime serate che hanno visto protagonisti il mattatore Gabriele Cirilli con il suo spettacolo Mi piace di più, Luisa Corna in concerto e la musica di Marco Poeta ‘500 e dintorni per la rassegna Civitanova Classica Piano Festival, ideata da Lorenzo Di Bella.

Domenica 23 agosto, in piazza della Libertà, ci sono i Nu Funk Revolution, novità assoluta nel panorama della scena musicale Italiana. Il front man è il Roy Paladini, vincitore della trasmissione Momenti di Gloria con Mike Bongiorno e Italia’s Got Talent, che impersonifica con più di 15 cambi d’abito le stelle della musica pop e rock. La band omaggia con la propria musica le grandi stelle del pop e del rock di tutti i tempi, da Elvis Presley passando per John Travolta, Michael Jackson, James Brown, Freddie Mercury, Prince, George Michael, Rod Stewart, Riki Martin, Will Smith, M.C. Hammer, Jamiroquai, Justin Timberlake e molti altri, arrivando fino ai giorni nostri. Due ore adrenaliniche.

Lunedì 24 agosto, invece, torna Catà Rifrangenze, la lezione spettacolo accompagnata da frammenti cinematografici che ha caratterizzato l’inverno civitanovese. Format ideato da Cesare Catà, che ne è anche conduttore, questa volta approfondisce il film Via col vento, pellicola del 1939 diretta da Victor Fleming, con protagonista la celebre Rossella O’Hara, interpretata da Vivien Leigh. Senza dubbio tra i film più popolari della storia del cinema.

Mercoledì 26 agosto si torna alla musica. Sul palco di piazza della Libertà arriva il cantautore e chitarrista Marco Ligabue in concerto.

Gli eventi di Civitanova Alta in festa sono organizzati dall’Azienda dei Teatri e dal Comune di Civitanova Marche, con la collaborazione delle due pro loco cittadine, la società operaia, l’associazione Carabinieri in congedo, la Croce Verde e la Protezione Civile.

Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.15.

Ingressi gratuiti fino ad esaurimento posti, con prenotazione obbligatoria su www.liveticket.it oppure presso il cine-teatro Rossini, da due giorni prima la data di ogni spettacolo, dalle 18.30 alle 20.30 e in orario di apertura del cinema. Nel giorno di spettacolo ci si può prenotare presso l’infopoint di Civitanova Alta, sempre dalle 18.30.

Apertura straordinaria per la Pinacoteca Moretti.

Info: 0733/812936, 0733/892101, 351/5715757.

Comments are closed.