MENU

Servizio di navette gratuito per San Marone e Vita Vita

Per le serate di domani e sabato 19 agosto, grazie alla collaborazione di Atac, sono state organizzate delle navette gratuite in occasione della festa di San Marone (18 agosto con il concerto di Luca Barbarossa e lo spettacolo pirotecnico) e di Vita Vita (19 agosto).

I bus gireranno dalle 20 fino al termine delle manifestazioni. In questo modo gli spettatori saranno facilitati nel raggiungere in modo agevole i luoghi degli eventi in programma.

Una prima linea collega la zona porto con la Città Alta e ritorno: da Cristo Re, il bus percorrerà corso Umberto I, via Cecchetti, via D’Annunzio, SP Le Vergini e arriverà in piazzale Tramvia (ritorno: via Corridoni, SP Le Vergini, via D’Annunzio, via Cecchetti, piazza XX Settembre, vialetto Sud, via Matteotti, terminal Cristo Re).

Un secondo collegamento è previsto con i parcheggi, sempre andata e ritorno, per coloro che sceglieranno di arrivare in auto fino a Civitanova Alta. La navetta passerà nel posteggio dei Frati Cappuccini in contrada Grazie e in quello dell’ITC “Filippo Corridoni” di contrada Asola, e arriverà a piazzale Tramvia.

Comments are closed.