MENU
Marco-Renzi

Si apre la campagna abbonamenti di A Teatro con mamma e papà

Si apre la campagna abbonamenti di A teatro con mamma e papà. Nella programmazione dei Teatri di Civitanova, accanto alle numerose proposte artistiche tra danza, prosa, musica, si conferma anche quest’anno una stagione di spettacoli pensati per i bambini e le loro famiglie.

A teatro con mamma e papà giunge alla sesta edizione e il cartellone 2017/18, che sarà presentato a breve, si articola in sei appuntamenti, dal 26 novembre all’11 marzo 2018, sempre di domenica, al Teatro Annibal Caro alle ore 17.

La rassegna è organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Civitanova Marche, dall’Azienda dei Teatri e da Proscenio Teatro, è diretta da Marco Renzi, e fa parte di un progetto molto ampio, Tir – Teatri in rete, che coinvolge dieci Comuni nelle province di Ancona (Osimo), Macerata (Civitanova Marche, Monte San Giusto, Treia), Fermo (Fermo, Montegranaro, Montegiorgio, Porto San Giorgio), Ascoli Piceno (Comunanza, Grottammare). Si tratta del più grande circuito di teatro per l’infanzia e l’adolescenza nella parte sud della regione Marche.

L’abbonamento costa 27 euro e consente un notevole risparmio sul prezzo del biglietto (6 euro a spettacolo). Non è personale, quindi può essere ceduto a qualsiasi persona, e assicura sempre il posto. Per sottoscriverlo basta telefonare ai seguenti numeri: 0734/440361-440368 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13,30, in altri orari 335/5268147.

Share

Comments are closed.