MENU

Sold out per il concerto di Greta Panettieri

Cecchetti in Jazz chiude alla grande con il tutto esaurito e prepara la prossima stagione

Si conclude con un sold out la rassegna Cecchetti in Jazz. Sul palco civitanovese è salita per la prima volta una donna, Greta Panettieri che, con la sua voce, il carisma e una grande presenza scenica, ha incantato il pubblico presente.
Accompagnata da Andrea Sammartino al pianoforte, Francesco Puglisi al contrabbasso e Alessandro Paternesi alla batteria, la cantante romana ha spaziato tra musicalità varie, da quella italiana (magistrale l’interpretazione delle canzoni di Mina) a quella francese, da quella brasiliana ai grandi classici.
Durante l’esibizione Greta Panettieri ha raccontato della sua permanenza a New York, della grande opportunità che la metropoli offre a un musicista come formazione musicale e di vita. Questa esperienza l’ha portata anche a scrivere un graphic novel, dal titolo Viaggio in Jazz. Ospite fissa del programma televisivo L’aria che tira di La7, a giugno lancerà il suo nuovo album: Greta’s Bakery. 
Cecchetti in Jazz, diretto da Gianluca Diomedi e Luca Scagnetti, è stato organizzato da Comune e Teatri di Civitanova in collaborazione con AMAT e Made Again, e tornerà con una nuova edizione la prossima stagione.

Comments are closed.