MENU
vite d'autore 2016

Sospesa la programmazione al Lido Cluana

A seguito dei drammatici avvenimenti che si sono verificati e si stanno verificando nelle province di Ascoli Piceno, Rieti e Macerata, l’Azienda dei Teatri, di concerto con il Comune di Civitanova Marche, ha deciso di sospendere la programmazione cinematografica prevista presso il Lido Cluana dal 24 al 27 agosto 2016.

Il CdA e la Direzione dell’Azienda Teatri esprimono tutta la loro solidarietà e partecipazione al lutto per le vittime e si impegneranno, per quanto possibile, ad aiutare le popolazioni colpite dal sisma.

Sempre a causa del terremoto di questa notte, si è verificato il distacco di alcuni pezzi di stucco dal soffitto dell’Auditorium Sant’Agostino di Civitanova Alta. Non ritenendo al momento sicuro il luogo ed in attesa di un sopralluogo che questa direzione ha richiesto da parte dell’ufficio tecnico del Comune, si è deciso di chiudere l’accesso al pubblico fino a nuova comunicazione. In questo periodo nell’Auditorium Sant’Agostino è allestita la mostra Sotto il segno di Caro.

Il Cda e la Direzione generale

Comments are closed.