MENU

Vino e cinema al Cecchetti con il film Finché c’è prosecco c’è speranza

Vino e cinema sono i protagonisti della serata di domani, 5 dicembre, al cinema Cecchetti di Civitanova Marche. Va in scena il primo dei due martedì realizzati in collaborazione con Cantine Fontezoppa: degustazione di vino e proiezione del film.

L’appuntamento è alle 21 e si parte proprio con un brindisi con un Jajà brut, metodo charmat, e un Carpignano 2014, Serrapetrona doc.

A seguire, alle 21.30 viene proiettato Finché c’è prosecco c’è speranza, film giallo del 2017, diretto da Antonio Padovan, con protagonista Giuseppe Battiston nei panni dell’ispettore Stucky, il personaggio creato da Fulvio Ervas. Si tratta di un’indagine intrigante e coinvolgente ambientata tra le affascinanti colline venete, nei pressi di Venezia.

Martedì 12 dicembre si replica con lo stesso format, partendo dalla degustazione di un San Marone 2012, Marche Pinot Nero igt e un Vardò riserva 2014, Colli Maceratesi Rosso doc. A seguire Ritorno in Borgogna, storia del regista Cédric Klapisch, che si svolge tra gli splendidi scenari dei vigneti della Francia centrale.

Biglietto unico a 6 euro, degustazione compresa, per ogni singola proiezione.

Share

Comments are closed.