MENU

Vuoi studiare con i migliori maestri europei di danza?

Dal 31 luglio al 5 agosto torna il Campus Civitanova Danza per Domani, occasione unica per studiare con i migliori maestri europei di danza classica e contemporanea, in una location tecnicamente avanzata nella città di mare Civitanova Marche.

Il Campus, con la direzione artistica di Paola Vismara, prevede docenti di altissimo profilo tra cui Frédéric Olivieri (direttore della Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala) assieme a coreografi e docenti di danza classica e contemporanea ed è organizzato nell’ambio della XXIV edizione del festival internazionale Civitanova Danza – promosso dal Comune di Civitanova Marche, dall’Azienda Teatri di Civitanova e dall’AMAT – che rinnova per il quinto anno l’appuntamento con l’alta formazione.

Il programma intensivo si compone di lezioni per tre livelli di studenti: base (9-11 anni), intermedio (12-14 anni) e avanzato (da 14 anni in su).

Ad arricchire lo svolgimento delle lezioni sarà la presenza al pianoforte dei maestri accompagnatori provenienti dalle migliori compagnie e dai teatri internazionali.

Per essere aggiornato su tutte le novità:

www.civitanovadanza.it

tel. 071 2075880 / 339 3045539

Share

Comments are closed.