MENU

Da domani al Cecchetti School of mafia

School of mafia è la nuova pellicola in programmazione da domani 1 luglio al cinema Cecchetti. Il film diretto da Alessandro Pondi, segue la storia di tre giovani ragazzi newyorchesi, Nick, Joe e Tony, con ambizioni e sogni per il proprio futuro. Il problema è dato dal fatto che i ragazzi sono i figli di tre importanti boss mafiosi che gestiscono il traffico illecito della città e che hanno a tutti i costi l’intenzione di trasformare i propri figli in veri e propri boss, per portare avanti gli affari di famiglia.

Spettacolo unico fino a domenica 4 luglio alle 21.15. Prezzo del biglietto: intero € 5 – ridotto € 4 (fino a 18 anni, oltre i 65 e studenti universitari fino a 24 anni). Per informazioni è attivo il numero TDiC informa: 351/5715757.

Da lunedì 5 a mercoledì 7 luglio si cambia pellicola con Per Lucio, di Pietro Marcello, un documentario che delinea un ritratto di Lucio Dalla, il cantautore bolognese e paroliere irriverente. Orario: lunedì e martedì 18.30-21.00; mercoledì 18.30. Biglietto unico ridotto a 8 euro.

Comments are closed.