MENU

Cecchetti tra le stelle: in arrivo 10 film con omaggio a Walt Disney, Ettore Scola e Nino Manfredi

Cecchetti tra le stelle: è pronta la seconda edizione della rassegna cinematografica all’aperto organizzata dall’Azienda dei Teatri.

Dieci serate, dal 30 giugno al 30 agosto, all’insegna dell’intrattenimento per grandi e piccoli. Si parte mercoledì con tre appuntamenti consecutivi che celebrano la casa cinematografica Walt Disney, per i suoi 120 anni di attività.

Tre film d’animazione che hanno fatto la storia: Biancaneve e i sette nani (30 giugno), Cenerentola (7 luglio) e La bella addormentata nel bosco (14 luglio) con inizio alle 21.15 ed ingresso gratuito (fino ad un massimo di 100 posti).

Dal 19 luglio, poi, sempre nello spazio dietro al cinema Cecchetti, altre sette pellicole che rendono omaggio a due grandi protagonisti del mondo cinematografico italiano: il regista Ettore Scola e l’attore Nino Manfredi.

Si inizia con Anni ruggenti, quindi il 26 luglio Il Gaucho e lunedì 2 agosto Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Africa?; l’undici agosto c’è Pane e cioccolata; il 16 C’eravamo tanto amati, il 23 Brutti, sporchi e cattivi e chiusura il 30 agosto con Una giornata particolare.

La rassegna di cinema all’aperto ha come sponsor il Banco marchigiano, mentre il partner  è la Pro loco di Civitanova Marche.

L’ingresso alla rassegna Cecchetti tra le stelle è gratuito fino all’esaurimento dei 100 posti disponibili; l’inizio dello spettacolo è alle ore 21.15 e l’arena viene aperta alle ore 20.30. Per info: TdiC informa 351/5715757.

Comments are closed.