MENU

L’Azienda dei Teatri cerca hostess/stewards

Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro – Filiale di Civitanova Marche- ricerca per “Azienda Speciale Servizi Cultura Turismo e Spettacolo Teatri di Civitanova” 20 HOSTESS/STEWARDS con le caratteristiche sotto specificate da inserire con contratto di lavoro somministrato.

I Candidati dovranno tassativamente essere in possesso dei seguenti requisiti:

  1. stato di disoccupazione e pronta disponibilità all’impiego (l’incarico è incompatibile con altre attività lavorative full time) oppure un lavoro part time compatibile con la presente offerta
  2. insussistenza di cause ostative dal lavorare nella Pubblica Amministrazione
  3. titolo di studio: diploma o laurea in materie umanistiche o scientifiche
  4. in possesso della patente B ed automunito

A parità dei suddetti requisiti, verrà data precedenza ai candidati con le seguenti caratteristiche

  1. precedente esperienza in attività di hostess/stewards
  2. il maggior periodo di esperienza nella mansione
  3. conoscenza dell’inglese

I Lavoratori verranno inseriti con contratti di lavoro giornalieri aventi orario di lavoro variabili, specificati di volta in volta, essendo subordinati alla durata dei singoli eventi culturali; sarà inquadrato al livello 6  del CCNL TEATRI.

Per candidarsi è necessario inviare curriculum vitae in formato europeo completo di foto e dichiarazione di pronta disponibilità al lavoro.

La ricerca ha carattere di urgenza.

Verranno accettate esclusivamente le candidature che saranno inviate via mail all’indirizzo civitanova@openjob.it indicando nell’oggetto: HOSTESS/STEWARDS – TEATRI DI CIVITANOVA entro l’08/07/2016.

Candidature pervenute attraverso altri canali o dopo il summenzionato termine non potranno in alcun caso essere considerate valide. Informiamo inoltre che l’assunzione tramite somministrazione non dà punteggio in eventuali graduatorie per futuri inserimenti a tempo indeterminato presso l’ente né dà diritto all’accesso ad alcuna graduatoria, trattandosi di un’assunzione effettuata da un soggetto privato, qual è l’Agenzia per il Lavoro.

Nota bene: trattandosi di selezione per avviamento presso Società controllata da Pubblica Amministrazione, il candidato è consapevole del fatto che tutte le informazioni fornite nel rispondere a questo annuncio di ricerca di personale potranno essere verificate in ogni momento dall’Ente stesso e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R. 445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).

I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjob.it l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

Autorizzazione Ministeriale 1111/SG del 26/11/2004

Written by:

Published on: 24 Giugno 2016

Filled Under: News

Views: 3835

, , ,

Comments are closed.