MENU

MALEFICA E LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO – Sabato 14 maggio 2022

Arriva anche a Civitanova Marche l’atteso musical Malefica e la Bella Addormentata nel Bosco. Una storia per tutte le età, portata in scena dalla Compagnia Neverland di Fano. L’appuntamento è per sabato 14 maggio al teatro Rossini (ore 21.15). 

Si tratta di una fiaba del passato rivisitata nella storia, arricchita di nuove avventure e personaggi proprio per essere ancora più magica: una favola romantica e avventurosa che allo stesso tempo affronta temi d’importanza sociale come l’amicizia, la fiducia, la speranza, il tradimento, l’amore e il valore della famiglia. 

Il musical catapulterà il pubblico di bambini e adulti in un’atmosfera suggestiva come quella del bosco incantato tra fate ed elfi danzanti e una selva oscura dove vive la perfida strega del male con orchi brutti e stolti, tra magia nera e incantesimi. Insomma, sarà uno spettacolo esilarante, coinvolgente, incredibilmente magico e commovente. Perché l’amore vero, alla fine, supererà ogni barriera, anche quella del tempo. 

Le musiche e le liriche sono di Stefania Paterniani. Le scenografie originali dei maestri carristi del Carnevale di Fano (il più antico d’Italia), gli originalissimi costumi di Monia Baldassarri, Laura Marzoli e Nicole Marsano (Rossini Opera Festival).

Il musical ha già collezionato oltre 50 repliche in tutt’Italia, da Milano a Roma, da Genova a Torino, da Trento a Cagliari… Fino al prestigioso Teatro Ariston di Sanremo.

Biglietti acquistabili su Vivaticket (QUI), su Liveticket (QUI), alla biglietteria del teatro Rossini e presso tutti i punti vendita Amat. 

Written by:

Published on: 9 Maggio 2022

Filled Under: News, Stagione Teatrale

Views: 76

Comments are closed.