MENU

Stagione 2015/16

danza prosa

> Guarda il programma completo

> Biglietti e Carnet


Un ricco inverno di teatro e danza attende il pubblico dei Teatri di Civitanova per la stagione 2015/2016 promossa dal Comune di Civitanova Marche, dall’Azienda Teatri di Civitanova e dall’AMAT e realizzata con il contributo di Regione Marche e Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. La proposta, varia e articolata, si articola tra dicembre e maggio e vede dialogare sei appuntamenti di prosa, due esperienze del territorio che animano la sezione del cartellone denominata Marche di scena e la diciannovesima edizione della prestigiosa rassegna Civitanova Danza tutto l’anno che si compone di cinque appuntamenti.

La proposta dei Teatri di Civitanova si arricchisce di altre due percorsi. Si tratta di Cecchetti in Jazz rassegna musicale realizzata in collaborazione con Made Again e A teatro con mamma e papà appuntamenti domenicali per tutta la famiglia realizzati con Eventi Culturali.

 

Biglietti e carnet in vendita dal 14 novembre  (con minimo 4 biglietti prezzi ridotti) presso la biglietteria del Teatro Rossini (0733 812936), tre giorni precedenti lo spettacolo dalle ore 18 alle ore 20 e in tutti i giorni e orari di apertura Cinema.

Biglietteria

Biglietteria

Written by:

Published on: 13 Novembre 2015

Filled Under: Senza categoria

Views: 4889

, , , ,

Comments are closed.